Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN

Il Dolphin 54’ è dedicato a coloro che cercano un contatto più diretto e armonico con la natura. Grazie ad una sapiente riorganizzazione degli spazi, il Dolphin 54’ offre in 16 metri la luminosità e il comfort di un grande yacht. All’esterno presenta le linee sinuose tipiche dei Dolphin e a bordo è caratterizzato dall’uso dominante del teak massello, utilizzato per tutto il mobilio. Nel salone dominano i toni naturali, i profumi del legno e della pelle, la suddivisione razionale degli spazi e la funzionalità. A sinistra si trovano un grande tavolo allungabile in teak e un divano a C in pelle . A destra trova spazio la cucina, con l’angolo cottura affacciato direttamente sul pozzetto. Nella zona notte del ponte inferiore si trova un’ampia cabina armatoriale a prua illuminata dalla luce naturale che filtra dalle ampie finestre e due cabine ospiti, una twin e una con letti a L. La piacevolezza e la praticità del legno accompagnano l’armatore su tutta la superficie della barca, a cominciare dall’accogliente pavimento in teak dell’ampio pozzetto, arredato con due comodi divani posti ai lati fino a prua dove sono collocati gli spaziosi sun pad.

Indietro Brochure Richiedi informazioni Invia ad un amico Condividi sui social

Grazie ad una sapiente riorganizzazione degli spazi, il Dolphin 54’ offre in 16 metri la luminosità e il comfort di un grande yacht. All’esterno presenta le linee sinuose tipiche dei Dolphin e a bordo è caratterizzato dall’uso dominante del teak massello, utilizzato per tutto il mobilio. Nel salone dominano i toni naturali, i profumi del legno e della pelle, la suddivisione razionale degli spazi e la funzionalità. A sinistra si trovano un grande tavolo allungabile in teak e un divano a C in pelle . A destra trova spazio la cucina, con l’angolo cottura affacciato direttamente sul pozzetto. Nella zona notte del ponte inferiore si trova un’ampia cabina armatoriale a prua illuminata dalla luce naturale che filtra dalle ampie finestre e due cabine ospiti, una twin e una con letti a L. La piacevolezza e la praticità del legno accompagnano l’armatore su tutta la superficie della barca, a cominciare dall’accogliente pavimento in teak dell’ampio pozzetto, arredato con due comodi divani posti ai lati fino a prua dove sono collocati gli spaziosi sun pad.

Ospitalità

1 cabina matrimoniale con TV, 1 cabina doppia, 1 cabina con letti ad L, ognuna con bagno. Salone con TV 20", Cucina elettrica Forno combinato 2 frigo 1 congelatore

Servizi

Ospitalità di bordo completa con tutti i servizi. Una persona di equipaggio e posto barca a Golfo Aranci compreso. Imbarcazione in noleggio occasionale.

Listino prezzi

Alta stagione (dal 01-08-2017)

Euro 2500.00 (giorno) - Euro (settimana)

Specifiche generali:

Anno 2009
Lunghezza f.t. 16.46 m.
Larghezza 4.90 m.
Immersione 1.42 m.
Dislocamento 21500.00
Materiale coperta Vetroresina
Materiale scafo Vetroresina

Motorizzazione:

Potenza:
2 x 800 Hp - Man R6-800
Consumo: 150 l/h
Generatore: 1 x 12KW Kw kohler

Dati tecnici:

Cap. carburante: 2550 l.
Cap. acqua: 710 l.
Vel. max. (nodi): 32
Vel. crociera (nodi): 28
Cat. CE: A - Senza alcun limite dalla costa

Abitabilità

Cabine 3
Posti letto cabine 6
Equipaggio 1

Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN Mochi Craft MOCHI 54 DOLPHIN