Chi siamo

Fondata nel 2002 da Consuelo Valerio, Given For Yachting è oggi riconosciuta tra le società di charter, vendita e brokerage più serie e professionali del Mediterraneo; il filo conduttore è l’impegno costante al raggiungimento della completa soddisfazione dei propri clienti.

Gli uffici, situati nelle splendide cornici dei Marina di Porto Rotondo e di Poltu Quatu, in Sardegna, offrono tutti i servizi necessari a supportare clienti, armatori ed equipaggi.
Pur essendo una piccola realtà indipendente, la pluriennale collaborazione con le più importanti agenzie di charter internazionali, consente di proporre tempestivamente il noleggio in qualsiasi parte del mondo; per la vendita di imbarcazioni nuove collaboriamo con importanti cantieri come Monte Carlo Yachts, Toy Marine (luxury lobsters da 11 a 30 metri), C.Boat Yacht Builder (navette ed explorer dislocanti in acciaio da 20 a 50 metri) e, infine, Sea Force IX (luxury sportfishing boats da 12 a 35 metri). Per il brokerage, forti di una presenza radicata nelle Marine di tutto il Mediterraneo e degli Stati Uniti, trattiamo solo imbarcazioni d’occasione visionate e peritate dai nostri mediatori marittimi.

Given For Yachting è anche specializzata nell’organizzazione di importanti eventi nautici, un esempio per tutti è il Porto Rotondo Big Game, una delle più famose gare di pesca del Mediterraneo (wwwbiggameportorotondo.it).